Marketing

Attività di marketing strategico

Segmentazione (market sharing)

Individuazione e dimensionamento gruppi target e pubbici per l'attivitá di core business e coumicazione dell'impresa/istitituzione.

Posizionamento (strategic positioning)

Analisi della percezione pubblica e del confronto con gli attori competitivi impresa/istituzione.

Identità d'impresa (communication identity)

Individuazione della simbologia ed elaborazione della comunicazione simbolica e strategica dell'identitá d'impresa.

Attività di marketing operativo

Eventi di pubbliche relazioni

  • Ideazione, progettazione, organizzazione e monitoraggio di eventi pubblici.
  • Definizione, organizazzaione e gestione del folow-up informativo e di immagine degli eventi.

Advertising

  • Ideazione, progettazione ed organizzazione di campagne di advertising cartaceo, a mezzo stampa e radiofonica.
  • Advertising televisivo ideato e progettato, prodotto e organizzato direttamente.

Gadgeting

Ideazione, individuazione, personalizzione di gadget istituzionale di supporto alla comunicazione d'impresa.

Coaching

Supporto a personale interno di aziende o istituzioni per progettazione e sviluppo di azioni strategiche e/o organizzative.

<<